Pensieri…

La mia anima mi ha parlato,
fratello, e mi ha illuminato.
E spesso anche a te l’anima parla
e ti illumina.
Tu infatti sei come me,
e non c’è differenza tra noi,
se non questa:
io esprimo cio che è dentro di me
in parole che ho udito nel mio silenzio,
mentre tu custodisci tacito
ciò che è dentro di te.
Ma la tua silenziosa custodia
ha lo stesso valore del mio tanto parlare.

26f38f2511c06dc6b37522e77c99a4ea

Questa voce è stata pubblicata il giugno 28, 2016. Aggiungi il permalink ai segnalibri. 6 commenti

6 thoughts on “Pensieri…

Rispondi

