Pensieri… 

C’è un momento nella vita che ti accorgi che le tue parole girano a vuoto, parli, parli ma più nessuno ti ascolta, sembra che tutto il tuo sapere e le tue esperienze di vita non interessano più! 

Annunci
Questa voce è stata pubblicata il aprile 26, 2017. Aggiungi il permalink ai segnalibri. 19 commenti

19 thoughts on “Pensieri… 

  1. Magari si tratta soltanto di una sensazione che ti induce a credere di non essere ascoltato, e forse non riesci più a cogliere i segnali che ti dicano il contrario. Succede, e oserei anche dire spesso, soprattutto se siamo abituati a cedere agli altri la nostra essenza con facilità. Prosegui per la tua strada, se questa ti fa stare bene con te stesso, e non demordere.

    Liked by 1 persona

  2. Non è che le persone non ascoltino te, in particolare. Non ascoltano nessuno. Vanno e vengono, sempre di corsa, sempre attratte da nuove mete fittizie e quando parlano, ascoltano solo se stesse. Guarda che quello che manca di questi tempi è proprio il saper ascoltare.
    In mezzo a tutto questo vuoto, dopo non pochi momenti di delusione e di crisi, penso di aver trovato una nuova dimensione, in cui sto bene come sto, con il mio modo di essere semplice e vera e pochissime persone con cui c’è un’autentica reciprocità di rapporto. Ma c’è voluto molto tempo…

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...